Below di Capybara Games è stato rimandato

“Below”, il nuovo videogioco per Xbox One e PC di Capybara Games (co-autori di “Superbrothers: Sword & Sworcery EP” e autori di “Super Time Force”), è stato rimandato e non è stata data alcuna finestra di uscita. “Vi abbiamo detto che Below sarebbe stato lanciato questa estate. La nostra squadra ha lavorato duramente per soddisfare questa consegna. Ma, dopo un grande sforzo, abbiamo deciso che il gioco non è pronto.

Abbiamo fatto un po’ di auto-analisi. Sapevamo che volevamo darvi Below il prima possibile. Sapevamo che il gioco c’era, eravamo super orgogliosi di lui, ma sapevamo anche che avevamo bisogno di più tempo per fare in modo che rispettasse gli standard del nostro studio e la qualità che vi aspettate dai nostri giochi. Sin dall’inizio, Below è stata la nostra impresa più ambiziosa, e semplicemente non abbiamo ancora finito di scavare le sue profondità e di limare le sue caratteristiche.

Ma invece di darvi una nuova, vaga finestra di uscita, abbiamo deciso di mantenere per un po’ il silenzio per prenderci il tempo necessario per completare Below senza compromessi. La prossima volta che vedrete un aggiornamento su Below vorrà dire che il nostro gioco avrà una chiara data per il lancio.” Nathan Vella di Capybara Games aveva annunciato la data di uscita di “Below” durante gli IGF Awards di questo anno.

 

Potrebbe piacerti anche