Final Fantasy 15: ecco i contenuti del Season Pass

Sul PlayStation Store americano è apparso il Season Pass di “Final Fantasy 15”, senza però detagli sul suo contenuto, ancora non annunciato. Square Enix ha detto di voler aggiungere contenuti corposi con le espansioni di “Final Fantasy 15”, non fermandosi a oggetti dal solo valore estetico, e le informazioni che sono apparse sul PlayStation Store giapponese sembrano confermare questa volontà, perché nel Season Pass sono compresi ben tre DLC di storia.

I nomi, ancora provvisori, dei DLC compresi nel Season Pass di “Final Fantasy 15” sono: “FFXV Booster Pack” (dovrebbe contenere oggetti aggiuntivi che semplificano un po’ il gioco), “FFXV Holiday Pack” (credo siano costumi), “FFXV Expansion Pack” (non so immaginare cosa ci sia dentro) e “FFXV Episode Gladiolus”, “FFXV Episode Ignis” e “FFXV Episode Prompto“. Questi ultimi dovrebbero essere contenuti di storia.

La descrizione del Season Pass cita “nuovi episodi totalmente originali” e “una nuova modalità”, che potrebbe trovarsi in “FFXV Expansion Pack”. La descrizione del Season Pass cita anche la necessità di PlayStation Plus per accedere a modalità multiplayer non ancora annunciate. Non ci sono ancora date di uscita per i vari pacchetti, ma il terzo DLC è “FFXV Holiday Pack” e posso immaginare che sia destinato a uscire a Natale, tre mesi dopo il lancio di “Final Fantasy 15” (che sarà distribuito il 30 settembre 2016). Aspettiamoci quindi un DLC al mese. Il Season Pass di “Final Fantasy 15” ha un costo di $24,99 che dovrebbe tradursi in €24,99.

[Fonte: Dual Shockers]

Potrebbe piacerti anche