Huawei Mate S2 certificato dal TENAA: è proprio lui?

Un nuovo smartphone Huawei è appena stato certificato dall’ente cinese TENAA, e quello smartphone potrebbe coincidere con quello che conosceremo presto come Huawei Mate S2. Si tratta di un telefono estremamente interessante perché sulla base di quanto riferiscono i documenti dell’ente di certificazione, sembra proprio che avrà il compito di rispondere alle esigenze della fascia alta di mercato.

Alla luce di questa premessa, scopriamo infatti che Huawei Mate S2 incorporerà molto probabilmente un display 5.5″ con risoluzione Full HD e forse anche con tecnologia Press Touch, un processore HiSilicon Kirin 960 operante a 2.6GHz, 4GB di RAM e una fotocamera principale da 16 megapixel. Sembra peraltro che insieme al modello “di base” uscirà fuori anche una versione ulteriormente potenziata, con a bordo un modulo RAM da 6GB!

Il tutto dovrebbe poi essere completato con una batteria da 3.500 mAh, con un lettore di impronte digitali e con una scocca metallica capace di dargli un aspetto quanto più elegante e rifinito.

Per quanto riguarda il prezzo, i rumors parlano di Huawei Mate S2 come di un telefono destinato ad arrivare sul mercato a 3.500 Yuan (l’equivalente dei nostri 469 euro). L’esordio è atteso in almeno tre diverse colorazioni, vale a dire quella Oro, quella Bianca e quella Nera.

Potrebbe piacerti anche