Huawei NOVA, un nuovo smartphone dedicato alle donne?

A IFA 2016 ci sarà anche Huawei, e proprio in questa occasione la casa cinese potrebbe svelare una volta per tutte quello che è uno smartphone assolutamente inedito. Si tratta di Huawei NOVA, device che si contraddistingue da tutti gli altri per un aspetto in particolare: l’essere stato progettato appositamente per il pubblico femminile.

La notizia di un telefono di questo tipo arriva direttamente da Xiang Ligang, il quale ha postato su Weibo una prima presunta immagine del terminale (quella che vedete in copertina). Grazie a questa foto scopriamo che Huawei NOVA dovrebbe adottare un telaio metallico color Oro e fare sfoggio di un grande bilanciere per il volume. Per il resto non sappiamo nulla di dettagliato anche perché è ancora tutta da appurare la reale esistenza di questo stesso prodotto!

Huawei NOVA dovrebbe proporre insomma un qualcosa che a dire il vero è già stato sperimentato da altri brand, seppur senza particolare successo. Chissà se stavolta il destino cambierà le carte in tavola per questa ulteriore proposta Huawei!

Per quanto non lo si conosca ancora a fondo, è prevedibile comunque che Huawei NOVA farà proprie delle caratteristiche che lo faranno sentire femminile in tutti i sensi, magari ospitando degli Swarowski intorno al display.

fonte

Potrebbe piacerti anche