IFA 2016: ci sarà anche ZTE Axon 7 Mini

ZTE sarà una delle poche case produttrici di smartphone Android cinesi che parteciperà all’evento IFA 2016 di Berlino che inizierà il 2 Settembre. Ebbene, la casa produttrice ha appena pubblicato una immagine teaser che ci informa del fatto che in tale evento verrà annunciato in via ufficiale ZTE Axon 7 Mini, la versione depotenziata ed economica di uno degli ultimi top di gamma della azienda.

ifa 2016

Il teaser suggerisce che questo dispositivo strizzerà l’occhio alla qualità audio, ciò vuol dire che potrebbe avere una configurazione di due speaker come sulla variante standard di Axon 7. In più il teaser mostra che il design sarà realizzato tutto in metallo, con un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, sotto la fotocamera principale. Questo smartphone sarà lanciato per la prima volta all’evento IFA 2016, ma non è affatto la prima volta che lo vediamo.

Non molto tempo fa ZTE Axon 7 Mini è stato avvistato su un negozio online in cui è stato reso già disponibile al preordine: il prezzo di listino indicato da questo negozio (in Germania) è di 299 dollari. Un recente leak ci ha anche svelato alcune delle caratteristiche di questo terminale. Nel comparto hardware ci si aspetta la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617: molto inferiore allo Snapdragon 820 della variante standard ma comunque un buon SoC. La fotocamera principale dovrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel, mentre la batteria dovrebbe vantare una capacità di 2705 mAh. All’IFA 2016 sapremo di più.

via

Potrebbe piacerti anche