iPhone 7 e 7 Plus: ecco i prezzi di listino internazionali

Possiamo finalmente avere un’idea di quanto costeranno iPhone 7 e 7 Plus, i nuovi smartphone di casa Apple che come sempre raggiungeranno i prezzi più alti del mercato. Le informazioni a proposito dei prezzi sono affidabili in quanto provengono da Leleda, che sarebbe il più grande grossista sul territorio cinese che si occupa di Apple. Come sempre i melafonini verranno venduti in diverse varianti che cambieranno per quanto riguarda la memoria interna, dato che su questo dispositivo non è espandibile tramite micro SD.

Rispetto al predecessore iPhone 6s, su questi dispositivi ogni taglio di memoria interna verrà raddoppiato, e quindi non ci sarà più la variante da 16 GB di storage, nè tantomeno quella da 64 GB. Parlando di Apple iPhone 7 nella sua variante standard, la versione da 32 GB di storage avrà un prezzo di listino internazionale di 790 dollari. La variante da 128 GB costerà invece 990 dollari, mentre quella da 256 GB avrà un prezzo di 1060 dollari.

Passando ad Apple iPhone 7 Plus, anche qui avremo le stesse varianti di storage interno. Quella da 32 GB costerà 910 dollari, quella da 128 GB avrà un prezzo di 1030 dollari e infine la variante da 256 costerà 1180 dollari. Tra l’altro è anche trapelato un documento che attesta l’esistenza della variante da 256 GB, la prima in assoluto ad avere così tanta memoria interna portandosi in linea con il tablet professionale Apple iPad Pro. L’annuncio dei dispositivi è previsto per inizio Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche