Lenovo Moto X4, una cover ne anticipa il possibile design

Probabilmente non è la prima volta che si sente parlare del futuro Moto X4, anche se l’emergere di alcune immagini di una cover prodotta da terze parti lo riporta ufficialmente in pista.

La cover che è possibile vedere in foto lascia supporre che questo prossimo Moto X4 di Lenovo tenderà ad adottare un design del tutto simile a quello fatto proprio di Moto Z, sebbene in questo caso pare ci sia un display più piccolo (forse da 5.2 pollici) che di fatto traccia la strada per dei nuovi Moto Mods realizzati appositamente per questo modello.

Il futuro Moto X4 di Lenovo dovrebbe equipaggiare un processore Snapdragon 820 e 4GB di RAM, e proporre quindi delle specifiche tecniche di fascia alta. Sicuramente ne sapremo qualcosa di più per l’IFA 2016, evento nell’ambito del quale dovremmo poter conoscere anche Moto M, smartphone per il quale è già stata annunciata una scheda tecnica munita di un display 4.6″ Full HD e di un SoC MediaTek Helio P10.

Insomma, anche Lenovo/Motorola sta premendo sul pedale dell’acceleratore creando una gamma di prodotti ricca di modelli che non sono poi così diversi tra loro. Nel caso di Samsung esplose la polemica, e questa volta invece?

via

Potrebbe piacerti anche