Meizu M3s ora in pronta consegna in Italia: si parte da 169€

Dopo aver attraversato la consueta fase dei preordini, ora Meizu M3s è disponibile per l’Italia in pronta consegna! La versione che arriva per prima nelle mani di coloro che hanno effettuato il preordine e di quanti hanno intenzione di procedere soltanto ora all’acquisto, è quella con 16GB di memoria interna e colorazione Grigia.

Il device è disponibile al prezzo di 169€ con tanto di Garanzia della durata di due anni, firmware internazionale con aggiornamenti rilasciati via OTA e spedizione assolutamente gratuita in tutto il territorio italiano. Sappiate però che se siete disposti ad aspettare e a spendere qualcosina in più, c’è anche un modello più potente verso cui varrebbe la pena spostare l’attenzione.

Ricordiamo quindi di quale telefono stiamo parlando. Meizu M3s è uno dei più recenti smartphone che Meizu ha realizzato per la fascia media di mercato. Attualmente vengono proposte due versioni dello stesso prodotto, di cui la prima con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, e la seconda con 2GB di RAM e 16GB di memoria.

In entrambi i casi troviamo però un display 5″ HD, un processore MediaTek MT6750 octa-core, una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel, nonché un reparto connettività dotato di un lettore di impronte digitali, di un supporto Dual SIM e della tecnologia VoLTE.

Potrebbe piacerti anche