Meizu Pro 7 sarà presentato il 13 settembre?

Meizu sta preparando la presentazione del nuovo top di gamma, quello smartphone di cui abbiamo parlato a più riprese e che oramai è fortemente atteso dalla gran parte dei consumatori che fanno riferimento al mercato Android. E per chi non lo avesse capito, stiamo parlando naturalmente di Meizu Pro 7!

Un teaser diffuso dalla compagnia cinese suggerisce che Meizu Pro 7 potrebbe essere svelato nel corso di un evento programmato per il 13 di settembre, e non ad inizio mese come in molti avevano prospettato.

Che il telefono non fosse atteso per IFA 2016 era evidente, ma in molti speravano di poterlo conoscere, seppur in un evento a sé, quanto meno nei primissimi giorni del mese. Il motivo? Semplicemente per dargli più chances di vendita, considerando che pochi giorni dopo sarebbero stati avviati i preordini dei vari top di gamma di Samsung e LG.

Al di là di tutto, Meizu Pro 7 dovrebbe avere un display con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Samsung Exynos 8890 con GPU Mali-T880 (stessa configurazione di Galaxy Note 7), 4GB di RAM, fotocamere da 12 e 5 megapixel e, lato software, un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per il resto, invece, si respira ancora un clima di generale incertezza.

via

Potrebbe piacerti anche