Oppo F1s è ufficiale con una super fotocamera per i selfie

Oppo F1s, secondo dispositivo della nuova serie F di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi di maggior successo in Cina, è stato annunciato in via ufficiale. Su una immagine ufficiale pubblicata dalla stessa casa produttrice appare la dicitura “Selfie Expert”, e questo sta a significare che ha una fotocamera frontale spettacolare e riesce a scattare ottimi selfie. Tale fotocamera ha una risoluzione di ben 16 Megapixel con un’apertura f/2.0.

In più nel comparto software è presente la funzionalità Oppo Beautify 4.0, che permette di personalizzare e migliorare ulteriormente la qualità dei selfie scattati. Sono anche presenti dei filtri e la possibilità di scattare foto dalla fotocamera frontale in modalità panorama. La fotocamera frontale di Oppo F1s ha invece una risoluzione di 13 Megapixel. Per quanto riguarda le altre caratteristiche si tratta di uno smartphone di fascia media, e le trovate di seguito.

Il terminale ha uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel, e sotto di esso è presente un tasto Home che include un lettore di impronte digitali. Tra la componentistica hardware troviamo un processore octa core MediaTek MT6750 con una frequenza di 1,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD. La batteria infine ha una capacità di 3075 mAh. Oppo F1s verrà immesso sul mercato ad un prezzo di listino internazionale di 270 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche