Oppo R9s: presunta unità certificata al TENAA

Dopo diversi teaser e rumors sembra essere arrivata l’ora della certificazione di Oppo R9s da parte del famoso ente regolatorio cinese TENAA. Purtroppo lo smartphone non appare con il suo vero nome ma con il nome in codice R9km, quindi non possiamo darvi la certezza che si tratti proprio di R9s. Non ci sono però molte altre alternative dato che è l’unico device della serie R9 di cui si vocifera l’arrivo. Dalla certificazione sono trapelate le immagini render del dispositivo.

Il presunto Oppo R9s si mostra con un elegante design realizzato interamente in metallo ad eccezione delle solite bande in plastica, molto sottili in questo caso, per far passare il segnale dell’antenna. Sulla parte frontale troviamo un tasto Home che di sicuro integrerà un lettore di impronte digitali. Purtroppo però non sono trapelate le caratteristiche tecniche come accade di solito quando il TENAA certifica gli smartphone, quindi per queste ultime possiamo solamente ricorrere alle indiscrezioni trapelate fino ad ora.

Il predecessore di Oppo R9s che è già sul mercato ha una fotocamera per i selfie da 16 Megapixel di risoluzione, superiore addirittura a quella posteriore. Possiamo quindi aspettarci che il nuovo terminale strizzi l’occhio alla fotografia. Secondo le voci sotto la scocca del nuovo device ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, e quindi si tratterà di un midrange. Ci si aspetta anche la tecnologia Super VOOC per la ricarica veloce.

via

Potrebbe piacerti anche