Samsung Galaxy Note 7: primo preordine in Europa e in bundle

Siamo arrivati all’apertura del primo preordine in Europa di Samsung Galaxy Note 7, il phablet top di gamma più potente della casa produttrice coreana che vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone. La data di lancio ufficiale sul mercato del dispositivo in Europa è il 2 Settembre, ma alcuni negozi del Regno Unito lo hanno già reso disponibile al preordine. Tra questi citiamo il famoso Carphone Warehouse, che inizierà le spedizioni in corrispondenza con la data di lancio europea.

Il prezzo di listino annunciato per Samsung Galaxy Note 7 è abbastanza alto in Europa, ed arriva quasi a 900 euro. Per questo motivo molti speravano almeno che venisse venduto in bundle con altri accessori smartphone che potessero essere utili a qualcosa oppure offrire qualche esperienza in più. Ebbene, sarà così: almeno su Carphone Warehouse il device è stato reso disponibile in bundle insieme al Samsung Gear VR, il visore per la realtà virtuale di casa Samsung nella sua nuova versione.

E ovviamente dato che Samsung Galaxy Note 7 ha una porta USB di tipo C, anche il visore VR avrà questo tipo di porta a differenza della vecchia versione con micro USB venduta in bundle con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. L’offerta è disponibile per chi ordinerà il prodotto nel Regno Unito prima del 30 Agosto, e speriamo che il device arrivi in bundle anche sul mercato italiano.

via

Potrebbe piacerti anche