Resident Evil 7, nuove immagini e trailer gameplay

Capcom ha pubblicato nuove immagini e un trailer gameplay inedito di Resident Evil 7 in occasione del Gamescom 2016 di Colonia. Il filmato, che vi proponiamo in allegato a questo articolo, mostra un altro scorcio dello stile inedito in prima persona che abbraccerà il nuovo capitolo della serie. Una formula voluta per svecchiare un franchise molto criticato per via delle ultime due apparizioni e che ha l’umiltà di ispirarsi a ciò che hanno fatto diversi congeneri decisamente più famosi negli ultimi tempi, come Outlast. Il gameplay introduce inoltre il personaggio di Marguerite Baker, insieme a un’altra misteriosa protagonista femminile.

Capcom ci fornisce un’interessante descrizione del video, in cui parla dell’ambientazione, una casa di piantagione a Dulvey in Louisiana, e della famiglia Baker di cui nessuno ha notizie ormai da diverso tempo. Il trailer gameplay punta proprio sul fatto che qualcosa non vada per il verso giusto alla piantagione, mentre Marguerite si ritrova ad avere a che fare con una misteriosa ragazza. Si ricorda che il lancio di Resident Evil 7 è previsto il 24 gennaio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà compatibile anche con PlayStation VR. Una demo è infine già disponibile su PlayStation Store per gli abbonati PlayStation Plus.

Resident Evil 7 immagini 07 Resident Evil 7 immagini 06 Resident Evil 7 immagini 04 Resident Evil 7 immagini 03 Resident Evil 7 immagini 02 Resident Evil 7 immagini 01

Potrebbe piacerti anche