Samsung Galaxy Note 7 sarà in disponibilità limitata in Europa

Samsung Galaxy Note 7 è uno degli smartphone più attesi di quest’anno. Il phablet top di gamma del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone è da molti considerato il miglior smartphone sul mercato, o almeno questo ci si aspetta. Tuttavia per quanto atteso molti potrebbero rimanere a bocca asciutta e non riuscire ad acquistarlo. La casa produttrice ha appena annunciato ufficialmente che il top di gamma sarà disponibile in Europa con una disponibilità limitata.

Questo perchè la domanda di Samsung Galaxy Note 7 secondo l’azienda sarà molto alta, e l’offerta non riuscirà a soddisfarla interamente. In più sembra che la casa produttrice si stia dedicando di più alla disponibilità del phablet in Nord America e nella sua patria la Corea, invece di concentrarsi sull’Europa. Una situazione analoga a quanto accaduto con il Note 5, che è il predecessore di questo device. Questo deriva probabilmente dal successo commerciale della serie Note.

In America ad esempio questo smartphone sembra più richiesto che in Europa, e per questo motivo il colosso della tecnologia prenderebbe come priorità secondaria l’Europa. Il lancio sul mercato di Samsung Galaxy Note 7 è previsto per il 2 Settembre. Tuttavia alcuni negozi in Regno Unito hanno già reso disponibile il phablet al preordine. Sul negozio britannico Carphone Warehouse ad esempio, il dispositivo è disponibile all’ordine in bundle con il visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR.

via

Potrebbe piacerti anche