Samsung Galaxy C9: nuovo midrange in arrivo?

Secondo nuove indiscrezioni la serie C del colosso coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone starebbe per continuare. Dopo il lancio di Galaxy C5 e C7, a detta di un famoso e affidabile sito di tecnologia, dovrebbe presto arrivare Samsung Galaxy C9. Il dispositivo sarebbe in fase di realizzazione con il nome in codice Amy, mentre il vero codice del modello sarebbe SM-C9000: non è ancora ufficiale, ma il grado di credibilità è alto. Insieme al nome sono trapelate anche alcune caratteristiche di questo terminale.

Lo schermo di Samsung Galaxy C9 avrà una diagonale di 5,2 pollici, vanterà la tecnologia Super AMOLED e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Trattandosi di un midrange nel comparto hardware conterrà un processore octa core Qualcomm Snapdreagon 617, che sarà però accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

C’è anche una alta probabilità che questo smartphone Android avrà un design realizzato interamente in metallo, dato che la serie C è stata la prima con un design in metallo compresa la scocca. C’è una sola brutta notizia a proposito di Samsung Galaxy C9: come C5 e C7 potrebbe essere una esclusiva solamente per la Cina. Tuttavia questo non è ancora sicuro, dato che non si conosce ancora nemmeno la sua data di uscita ufficiale ed un possibile prezzo di listino.

via

Potrebbe piacerti anche