Samsung Galaxy Note 7: video ufficiali per il lancio sul mercato

A partire da questo giorno Samsung Galaxy Note 7 viene reso disponibile all’acquisto in 10 nazioni in giro per il mondo. Stiamo parlando innanzitutto della Corea, patria della casa produttrice, e poi di Emirati Arabi, Singapore, Taiwan, Nuova Zelanda, Australia Porto Rico, Messico e Canada. Non c’è ancora l’Europa tra questi Paesi non perchè non arriverà, ma perchè il lancio nel Vecchio Continente è previsto per il 2 Settembre. In tale lancio sono escluse però le seguenti nazioni: Belgio, Olanda, Lussemburgo e Ucraina.

https://www.youtube.com/watch?v=66mBXrOsbYc

In occasione dell’immissione sul mercato di Samsung Galaxy Note 7 la casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone ha deciso di pubblicare dei video ufficiali che danno un’idea di ciò che offre questo phablet. Uno mostra il design del phablet attraverso un unboxing, mentre un secondo video da una anteprima delle potenzialità della S Pen, il famoso pennino capacitivo nella sua nuova versione resistente all’acqua.

https://www.youtube.com/watch?v=EJbRm7_koyM

Il terzo video ufficiale a proposito di Samsung Galaxy Note 7 si focalizza sulle funzionalità per la sicurezza, tra cui abbiamo lo scanner dell’iride che permette anche il login rapido in alcuni siti web. Infine un quarto video si focalizza sulle potenzialità del dispositivo per quanto riguarda l’intrattenimento e l’utilizzo multimediale. Il video mostra anche alcuni accessori smartphone come la S View Cover ed una custodia contenente una batteria aggiuntiva, che è resistente all’acqua come lo smartphone stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=hkAuFVjp7zA

via

Potrebbe piacerti anche