Samsung Galaxy On7 2016 riceve il via libera della FCC

A questo punto sembra davvero tutto pronto per il lancio di Samsung Galaxy On7 2016. Dopo aver ricevuto la certificazione del TENAA, il nuovo smartphone Samsung è ora stato avvistato anche tra le pagine della Federal Communications Commission americana. Questo ulteriore step non solo ci dice che il telefono è sempre più vicino all’ufficializzazione e non solo ci conferma le specifiche tecniche già emerse nei giorni scorsi, ma ci dà anche modo di scoprire nuove informazioni relative alle dimensioni e al peso dello smarpthone.

I documenti della FCC descrivono Galaxy On7 2016 come un telefono che peserà 166.7 grammi e che misurerà 151.5 x 74.9 x 8.0 millimetri. E per quanto riguarda la scheda tecnica, come detto in precedenza, c’è tutto sommato un’aria di generale riconferma: il comparto hardware del telefono dovrebbe basarsi su un display 5.5″ Full HD, su un processore Qualcomm Snapdragon 625, su 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, su fotocamere da 13 e 8 megapixel e su una batteria da 3.300 mAh. Via libera infine anche a un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e a un sensore di impronte digitali che dovrebbe essere implementato nel tasto fisico centrale.

Non abbiamo ancora alcuna notizia in merito alla data di presentazione, alla disponibilità sui mercati e ai prezzi di vendita previsti per questo Galaxy On7 2016, ma dati i presupposti viene da pensare che tutti questi nodi verranno al pettine molto presto.

via

Potrebbe piacerti anche