Samsung Gear IconX: auricolari Bluetooth ufficiali il 19 Agosto

Fino ad ora sapevamo che i Samsung Gear IconX sarebbero stati lanciati in via ufficiale sul mercato il 14 Agosto. Adesso le carte sono cambiate: la data di lancio ufficiale è stata spostata per il 19 Agosto. Guarda caso, si tratta della stessa data in cui Samsung Galaxy Note 7, phablet top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, verrà immesso sul mercato negli Stati Uniti d’America.

Questo ci fa pensare che i Samsung Gear IconX potrebbero essere rilasciati anche in bundle proprio con il più potente phablet top di gamma della casa produttrice. Un’ottima notizia, dato che il prezzo di listino internazionale del dispositivo è di 869 dollari, un po’ alto per i gusti di molti, che apprezzerebbero la presenza anche di accessori smartphone omaggio come è successo con Samsung Galaxy S7 in bundle con il Samsung Gear VR per la realtà virtuale.

Per chi non lo sapesse, i Samsung Gear IconX sono degli auricolari Bluetooth molto interessanti che stanno per uscire. Si tratta di cuffiette completamente senza fili che non hanno bisogno per forza della connessione con uno smartphone per funzionare. Essi vantano infatti 4 GB di storage interno in cui si può salvare la musica. Questo permette di farli essere un’entità standalone indipendente da qualsiasi altro dispositivo. In più questi auricolari saranno anche dotati di feature riguardanti l’attività fisica.

via

Potrebbe piacerti anche