Samsung Z2: primo video ufficiale con le caratteristche

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’uscita di Samsung Z2, il prossimo device della casa produttrice coreana numero al mondo sul mercato degli smartphone con il sistema operativo Tizen OS installato. Il famoso blog SamMobile dedicato proprio al colosso coreano ha pubblicato il primo video ufficiale a proposito di questo dispositivo, che mostra le sue caratteristiche tecniche e alcune delle sue funzionalità: le trovate di seguito.

Samsung Z2 è uno smartphone di fascia bassa che avrà di conseguenza anche un prezzo basso, ma ha delle grandi potenzialità. Tra i componenti hardware presenta un processore quad core che ha una frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria RAM ed 8 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 5 Megapixel mentre quella frontale è solo VGA: tuttavia ci sono delle interessanti feature a livello software per abbellire i selfie. Ci sarà anche un flash sulla parte posteriore per il quale si potrà regolare l’intensità della luce.

Non mancherà la connettività 4G LTE per navigare velocemente in internet. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, dato che non sono trapelate tutte, dobbiamo ancora affidarci alle indiscrezioni emerse in precedenza. Queste suggeriscono che Samsung Z2 potrebbe avere uno schermo dalla diagonale di 3,97 o 4,5 pollici. E se così non fosse siamo praticamente lì dato che nel video, a occhio e croce si vede che il device è abbastanza compatto. La batteria potrebbe essere da 1500 o 2000 mAh, ed è stata confermata la presenza di una modalità di ultra risparmio energetico.

via

Potrebbe piacerti anche