Sony Xperia: misterioso device certificato dalla FCC

Un dispositivo Sony Xperia ha ricevuto la certificazione del famoso ente americano FCC. Il device è identificato da due nomi in codice: il primo è 1478Z, e il secondo è Kugo. Questo terminale ha ricevuto sia la certificazione Bluetooth che quella WiFi, ma purtroppo non è trapelato granchè riguardo le sue caratteristiche tecniche. L’unica cosa che ha rivelato l’ente FCC è la capacità della batteria: a bordo di questo smartphone Android ci sarà una batteria al litio dalla capienza di 2700 mAh.

Per quanto riguarda gli smartphone top di gamma si tratta di una capacità sotto la media, ma di solito la casa produttrice giapponese è maestra nell’ottimizzazione della batteria. Ed anche nelle modalità di risparmio energetico: basti pensare alla famosa STAMINA che su molti dispositivi Sony Xperia permette di prolungare l’autonomia in modo considerevole. Non sono purtroppo emerse altre specifiche, per le quali dobbiamo affidarci ancora alle indiscrezioni.

Secondo i rumors e i leak trapelati fino ad ora, la casa produttrice avrebbe intenzione di rilasciare un top di gamma Sony Xperia, ma sarà un device che non avrà nulla a che fare sulle serie di top di gamma X e Z. Sempre a detta delle voci lo smartphone avrà uno schermo dalla risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel ed una diagonale di 5,2 pollici. Sotto la scocca ci potrebbe essere un processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche