Xiaomi: in arrivo uno smartwatch super economico

Nonostante sia già stato al centro di numerose fughe di notizie, il primo smartwatch di Xiaomi è stato in grado di tenere segrete gran parte delle specifiche tecniche e delle funzionalità che dovremmo trovare al suo seguito. La presentazione è attesa per il mese prossimo, ma nelle ultime ore qualcosina, a dire il vero, è riuscita a trapelare eccome!

Ad anticipare un importante aspetto dello smartwatch Xiaomi è stato l’analista Pan Jiutang, che tramite le pagine del sito di microblogging cinese Weibo ha affermato che il prezzo del wearable sarà molto contenuto. A suo dire il listino di questo smartwatch Xiaomi non dovrebbe superare i 1000 Yuan (129 euro circa), o meglio, dovrebbe persino riuscire a tenersi di gran lunga inferiore a questa soglia.

Per rendere quanto più chiari i termini della questione, Jiutang avrebbe definito questo smartwatch come un orologio persino più conveniente di quelli sfornati da Garmin. Insomma alla luce delle cifre che stanno cominciando a circolare e anche di quest’ultima dichiarazione, è evidente che dal prossimo wearable di Xiaomi ci potremo aspettare grandi cose: il sogno dell’ottima qualità al giusto prezzo potrebbe diventare realtà!

Qualche settimana ancora e ne sapremo sicuramente di più, con l’augurio che Xiaomi decida comunque di commercializzare questo suo indossabile anche nei mercati internazionali.

via

Potrebbe piacerti anche