Batman Return to Arkham ha di nuovo una data di uscita

Dopo un rinvio necessario a perfezionarne la qualità, Warner Bros. Interactive e DC Entertainment hanno annunciato la nuova data di uscita per “Batman: Return to Arkham”, raccolta rimasterizzata di “Batman: Arkham Asylum” e “Batman: Arkham City” con tutti i loro contenuti aggiuntivi e i bonus della Game of the Year Edition. “Batman: Return to Arkham” sarà disponibile dal 18 ottobre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One a €49,99, dieci euro in più di quanto costino attualmente (sommate) le versioni digitali della Game of the Year Edition di “Batman: Arkham Asylum” e “Batman: Arkham City”.

“Batman: Return to Arkham” è stato realizzato da Virtuos in Unreal Engine 4 con una grafica migliorata, modelli e ambienti perfezionati e nuovi effetti di luci e ombre, come potete vedere nel video qui sotto che confronta la versione originale dei giochi con quella rimasterizzata per la raccolta. “Batman: Arkham Asylum” è uscito nel 2009 e “Batman: Arkham City” è uscito nel 2011, quindi non mi stupisce vedere quanta differenza può esserci tra la loro grafica originale e quella di “Batman: Return to Arkham”.

Non mi stupisce neanche vedere che “Batman: Return to Arkham” non sarà disponibile per PC. Dopo tutta la faccenda di “Batman: Arkham Knight”, distribuito in una versione PC inutilizzabile, poi ritirato e poi nuovamente distribuito in una versione che Warner Bros. ammise che non sarebbe mai stata priva di bug, non mi aspetto che la compagnia voglia rischiare ancora simili situazioni.

Potrebbe piacerti anche