Galaxy Note 7: scuse pubbliche per il presidente di Samsung Usa

Attraverso un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale, il presidente di Samsung Electronics America, Tim Baxter, ha rivolto le sue scuse pubbliche a tutti i consumatori che in un modo o nell’altro sono rimasti coinvolti dalla vicenda dei Galaxy Note 7 con batteria difettosa.

L’esplosione di 35 unità di prodotto e il conseguente ritiro dal mercato di tutte le altre unità in vendita è un evento che ha sconvolto non solo l’azienda, ma anche tutti gli utenti che hanno sempre guardato a Samsung con una certa fiducia.

Oltre a scusarsi con coloro che hanno acquistato lo smartphone o che avevano intenzione di farlo, il presidente di Samsung Usa ha invitato anche gli utenti che hanno già comperato un Note 7 ad aderire al piano di richiamo voluto proprio dal produttore. Solo in questo modo, infatti, gli acquirenti del telefono verranno tutelati in tutto e per tutto da questa vicenda.

La cosa naturalmente non vale solo per gli Stati Uniti d’America o solo per l’Oriente, visto e considerato che il piano di richiamo messo su da Samsung riguarda tutto quanto il mondo in cui il dispositivo viene venduto. Italia compresa. Pertanto se avete comperato un Galaxy Note 7 fareste bene prima di tutto ad informarvi se il vostro dispositivo è sicuro o meno scrivendo il codice IMEI del modello in vostro possesso nel tool online realizzato per l’occasione dall’azienda stessa.

Potrebbe piacerti anche