Vernee Mars, preordini al via: prezzo a 209 euro

Pochi giorni fa abbiamo parlato dell’ufficializzazione di Vernee Mars, ultimo smartphone prodotto dall’omonima compagnia cinese che si è già fatta conoscere con i vari Thor e Apollo Lite.

Ebbene, dopo averlo presentato in via ufficiale l’azienda si prepara ora a portarlo sul mercato rendendolo disponibile ai preordini: naturalmente la modalità preordine può essere espletata facendo affidamento ai vari siti cinesi che esportano in tutto il mondo, perché al momento Vernee non ha un canale ufficiale che gli permetta di arrivare di suo in Italia e nel resto d’Europa.

Vernee Mars viene così proposto da vari e noti negozi di e-commerce, e il prezzo che sta emergendo da questi preordini è di appena 209 euro. Per di più, con alcuni codici sconto alla mano che si trovano facilmente in rete, il prezzo del telefono può arrivare a toccare persino un punto minimo di 180 euro (o poco più). Non male se si considera quel che offre!

Nonostante questo prezzo tanto contenuto, infatti, Vernee Mars riesce comunque a fare sfoggio di una scheda tecnica di buon livello: a bordo troviamo un processore MediaTek Helio P10, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, un connettore USB Type-C di ultima generazione e una batteria da 3.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche