Honor 8, in arrivo un enorme aggiornamento: tutte le novità

Honor 8 si aggiorna, ma stavolta non lo fa con un pacchetto da qualche decina di MB. Sul piatto, infatti, v’è un enorme aggiornamento da diverse centinaia di MB pronto a caricare il nuovo smartphone di Huawei con tutta una serie di migliorie.

In pratica si tratta di un update che proverà a rendere il terminale ancor più competitivo sui mercati internazionali, dotandolo di un reparto software che possa essere all’altezza di un design premium e di una configurazione hardware di tutto rispetto.

L’aggiornamento in questione ha un peso di oltre 600MB e porta con sé tante novità diverse, a partire dall’aggiunta della funzione smart key che consente di aprire Shazam e sbloccare il device con due semplici pressioni sul sensore di impronte digitali. Ma tra le novità vanno annoverate anche la correzione di un bug che non permetteva una corretta visualizzazione di tutta l’interfaccia utente, l’ottimizzazione delle funzionalità di navigazione e il consolidamento della sicurezza mediante l’aggiunta di una nuova patch di Google.

Insomma, stavolta Honor ha voluto andarci giù pesante. Inutile ricordarvi che per scaricare l’update sarebbe il caso vi dotiate di una connessione Wi-Fi stabile e di una presa di corrente vicina: il pacchetto dati da scaricare è a dir poco consistente!

via

Potrebbe piacerti anche