HTC One A9s ufficiale all’IFA 2016 con Helio P10

In occasione del grande evento IFA 2016 di Berlino la casa produttrice del Taiwan ha approfittato per il lancio ufficiale di un nuovo dispositivo: HTC One A9s. Questa azienda è sempre stata una casa produttrice focalizzata perlopiù su dispositivi top di gamma e quindi dai prezzi alti: questo modello è quindi insieme alla serie Desire tra i pochi smartphone economici con un buon rapporto qualità prezzo.

Avrete perciò capito che non si tratta di una variante potenziata dell’A9 già sul mercato, ma l’opposto, un po’ come è accaduto con LG G4 e G4s per intenderci. Ma senza perderci in chiacchiere andiamo subito a vederne le caratteristiche. HTC One A9s ha un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la raffinata scocca realizzata rigorosamente tutta in metallo milita un processore octa core Mediatek Helio P10 che gira ad una frequenza di 2 Ghz.

Per quanto riguarda RAM e storage abbiamo due configurazioni: una con 2 GB di memoria RAM e 2 GB di storage ed una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La fotocamera principale di HTC One A9s ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie è da 5 Megapixel. Come batteria ne abbiamo una al litio da 2300 mAh, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia HTC Sense. Arriverà sul mercato ad Ottobre.

via

Potrebbe piacerti anche