Lenovo Tab 3 Plus all’IFA 2016: senza proiettore ma con SD652

Lenovo Tab 3 Plus (della serie Yoga) è stato ufficialmente lanciato all’IFA 2016 di Berlino. Lo conoscete l’ultimo tablet top di gamma di questa casa produttrice cinese che monta di proiettore integrato (Tab 3 Pro)? Bene, si tratta di una variante di quest’ultimo ma senza proiettore al suo interno. In compenso però troviamo delle specifiche ancora più spettacolari, che andiamo di seguito ad esaminare insieme.

Lenovo Tab 3 Plus ha un design in metallo ricoperto sulla scocca posteriore da uno strato in pelle, e monta anche un pratico kickstand che funge da supporto per orientare e sorreggere il tablet in diverse angolazioni. Il suo schermo ha una diagonale di 10,1 pollici e visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 2560 x 1600 pixel. Di qualità sono anche gli speaker, realizzati da JBL e con tanto di tecnologia Dolby Atmos per massimizzare la qualità audio.

Nel comparto hardware di Lenovo Tab 3 Plus troviamo un potente processore octa core Qualcomm Snapdragon 652. Uno dei più potenti di casa Qualcomm, che secondo i benchmark di AnTuTu e nella top 10 dei processori per dispositivi mobili più potenti del mondo. Il quantitativo di memoria RAM ammonta a 3 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB e si può espandere tramite micro SD. Altra caratteristica di spicco è la batteria: con una capacità di ben 9.300 mAh è alla stregua di un power bank ed è una delle più capienti al mondo per quanto riguarda i tablet da 10 pollici. Il prezzo di listino con cui sarà immesso sul mercato questo tablet da Ottobre è di soli 300 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche