Huawei P9 in due nuove colorazioni all’IFA 2016

Huawei P9 è stato lanciato ufficialmente in due nuove colorazioni all’IFA 2016. Il più importante top di gamma della casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone, che ha ricevuto anche il premio come miglior smartphone per i consumatori dalla famosa associazione EISA si tinge di nuovi colori. Dato che il design è realizzato interamente in alluminio si tratta di colori anodizzati, e nello specifico abbiamo una variante in colorazione Dark Red (rosso scuro) ed una blu topazio.

Queste colorazioni si vanno ad aggiungere a quelle già esistenti sul mercato per Huawei P9: oro rosa, oro, bianco porcellana, argento “Bright Moon”, oro argento e argento titanio, ampliando la scelta estetica dei potenziali acquirenti. Adesso ci sono ben otto colorazioni in totale per tutti i gusti. In quanto a specifiche tecniche la casa produttrice non ha apportato nessun cambiamento rispetto alle altre colorazioni già sul mercato, tuttavia sembra che queste 2 appena lanciate costeranno un po’ di più delle altre.

Il prezzo di listino dovrebbe infatti aggirarsi sui 549 euro, che è un bel po’ di più del prezzo originale di Huawei P9. Vi ricordiamo che questo device ha un display da 5,2 pollici in risoluzione Full HD. Nel comparto hardware c’è un processore octa core Kirin 955, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Sul retro troviamo una doppia fotocamera Leica da 12 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria è da 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche