JJ Abrams: presto un annuncio sul film di Portal

Sappiamo che J.J. Abrams sta ancora lavorando sui film di “Portal” e “Half-Life” annunciati al DICE 2013, e anche se non abbiamo avuto molte notizie sulle due opere negli ultimi anni possiamo aspettarci presto qualche novità almeno riguardo a “Portal”. L’annuncio viene da J.J. Abrams stesso, che ne ha parlato a IGN durante la presentazione di “Westworld” dell’HBO, da lui prodotto.

Entrambi i film, secondo J.J. Abrams, sono “ancora decisamente in sviluppo”. “Abbiamo un incontro proprio la prossima settimana con Valve, sono molti attivi [un aggettivo che nessuno di noi userebbe mai parlando di Valve], quindi spero che ci sia un annuncio su Portal piuttosto presto“. Insomma, J.J. Abrams non fa promesse ma a quanto pare dietro le quinte le cose si stanno davvero muovendo e i due film non sono progetti morti che silenziosamente spariranno nel buio. Come il film di “Uncharted”, per intenderci.

“Stiamo avendo disccusioni molto interessanti con gli scrittori, molti dei quali… una volta che hai detto che fai un film, o un telefilm, a proposito di una cosa specifica, di qualcosa di noto, inizi a trovare persone che difendono rabbiosamente quel materiale. Ma, parlo da persona che ama giocare Half-Life e Portal, e l’argomento è appunto il film di Portal, trovo incredibile parlare a qualcuno che semplicemente capisce cosa voglio fare.”

Potrebbe piacerti anche