Meizu M3 Max sbanca: 3 milioni di prenotazioni in un giorno

Meizu M3 Max, nuovo interessantissimo smartphone di fascia media di casa Meizu, ha letteralmente sbancato il botteghino. Per chi si fosse perso la notizia, questo device è stato annunciato in via ufficiale solamente ieri, ed è il phablet più grande di questa casa produttrice. A quanto pare gli smartphone Android di grandi dimensioni sono molto voluti dal pubblico a scapito degli smartphone compatti. In concomitanza con il lancio ufficiale il device è stato anche reso disponibile alle registrazioni per il primo preordine, e i risultati sono stati stupefacenti.

La bellezza di 3 milioni di persone (3 milioni e 300.000 per la precisione) in sole 24 ore hanno effettuato la registrazione al preordine di Meizu M3 Max. Un risultato che questa casa produttrice non raggiungeva da tempo, specie se consideriamo il flop del Meizu Pro 6, il suo più potente top di gamma che però non è stato apprezzato a causa di alcuni dettagli che fanno storcere il naso (coff coff batteria coff coff).

Vi ricordiamo che Meizu M3 Max ha uno schermo dalla diagonale di ben 6 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca sempre rigorosamente in metallo come tutti i terminali di questa azienda, troviamo un processore octa core Mediatek Helio P10 con una frequenza di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il prezzo di listino è di 255 dollari, e il telefono andrà in vendita per la prima volta il 15 Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche