Apple iPhone 7: eccolo in una presunta variante blu

Apple iPhone 7 è emerso in una nuova interessante immagine che ne mostra il design in una colorazione blu. I rumors sono molto contrastanti a proposito di questa colorazione del melafonino di casa Apple. Ci sono infatti delle recenti indiscrezioni che suggeriscono che non sarà rilasciata alcuna variante in questa colorazione, ma questa foto sembra dimostrare il contrario. La colorazione è di un blu abbastanza chiaro, più chiaro di quanto le voci avessero suggerito riferendosi ad una versione blu dello smartphone.

Che sia vero o no, questa immagine ci fa vedere la scocca posteriore di Apple iPhone 7 in modo soddisfacente, con il suo design realizzato interamente in metallo e le bande in plastica per la ricezione del segnale spostate sui bordi superiore e inferiore. Possiamo anche notare la presenza di una fotocamera sporgente sulla parte posteriore, che secondo quanto trapelato fino ad ora sarà dotata di un meccanismo di stabilizzazione ottica dell’immagine e addirittura di uno zoom analogico.

Se questa colorazione fosse reale si andrebbe aggiungere alle altre quattro vociferate fino ad ora: Silver (argento), Space Grey (grigio), Gold (oro) e Rose Gold (oro rosa), fornendo una scelta di ben 5 colori per il consumatore finale. La bella notizia è che per sapere di certo in quali colorazioni verrà rilasciato Apple iPhone 7 non dovremo aspettare affatto molto. Il lancio del melafonino è previsto per domani 7 Settembre. Prima di quanto vi aspettavate di sentire vero? Oppure lo sapevate già?

via

Potrebbe piacerti anche