Meizu Max presentato ufficialmente: specifiche e prezzo

Meizu ha annunciato invia ufficiale quello che è il suo nuovo phablet da 6 pollici, cioè quel Meizu Max di cui abbiamo parlato a più riprese nel corso di questa estate! Anche questa celebre azienda inizia così a proporre qualcosa di un po’ più concreto sul fronte dei phablet, soprattutto considerando il fatto che Xiaomi e ZTE – sue rivali per eccellenza – si sono già date da fare su questo fronte!

Meizu Max (o M3 Max) sfodera quindi un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e anche lato hardware se la cava molto bene facendo sfoggio di specifiche tecniche appartenenti a una fascia medio-alta di mercato. Sotto il cofano troviamo per esempio un processore octa-core (dovrebbe trattarsi di Helio P10), 3GB di RAM e 64GB di memoria espandibile fino a 128GB. Lato multimediale abbiamo invece una fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel con apertura f/2.2, mentre per quanto riguarda la parte frontale, gli utenti potranno fare affidamento su un modulo da 5 megapixel.

Davvero molto buona è la batteria che chiama in causa un’unità da 4.100 mAh con tanto di supporto alla ricarica rapida mCharge. Una tecnologia, questa, che consente di arrivare al 45% della carica in meno di 30 minuti e che permette a Meizu Max di risultare affidabile dal punto di vista dell’autonomia pur avendo uno schermo piuttosto impegnativo.

Meizu Max arriverà sul mercato cinese dal 15 di questo mese, e lo farà nelle colorazioni Argento, Rosa, Grigio e Oro a un prezzo che, al cambio attuale, equivale su per giù ai nostri 226 euro.

fonte

Potrebbe piacerti anche