Samsung Galaxy C9 è sui listini di Zauba

Samsung Galaxy C9 è stato avvistato sui listini del famoso corriere Zauba. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, è un corriere che si occupa dell’importazione e dell’esportazione dei componenti dei dispositivi mobili da e verso l’India. Questo import export avviene spesso per rendere disponibili gli smartphone al fine di effettuare le fasi di testing. Il C9 è invece il prossimo smartphone della serie C del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, che di sicuro sarà di fascia abbastanza alta.

Il corriere Zauba ci rivela un dettaglio molto interessante a proposito di Samsung Galaxy C9: potrebbe essere rilasciato in due varianti. Questo lo possiamo capire dal fatto che il dispositivo appare in diverse voci del listino, e le voci riportano degli schermi con diagonali diverse. Nello specifico appare uno schermo dalla diagonale di 5,7 pollici ed un altro dalla diagonale di 6 pollici.

Questo device era già stato avvistato una volta sul listino di Zauba, ma in quel caso era trapelato solamente un display da 5,7 pollici di diagonale. Purtroppo la diagonale dello schermo è l’unico dettaglio emerso da Zauba a proposito di Samsung Galaxy C9, e per adesso non ci sono ancora informazioni ufficiali a proposito delle sue caratteristiche tecniche. Secondo delle recenti indiscrezioni il lancio in via ufficiale di questo smartphone è previsto per Ottobre o al massimo per Novembre.

via

Potrebbe piacerti anche