Xiaomi Mi 5S batte LeEco Pro 3 sui benchmark

Xiaomi Mi 5S, il prossimo top di gamma di una delle case produttrici di smartphone cinesi più sostenute al mondo in arrivo il 27 Settembre, è stato testato sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu. Il test ha rivelato il punteggio totalizzato, ed è a dir poco impressionante. Il device ha totalizzato al bellezza di 164002 punti, risultando quindi superiore ad un altro potentissimo top di gamma: il LeEco Pro 3.

Quest’ultimo ha ottenuto un punteggio di 163594, e per chi non lo sapesse entrambi questi due dispositivi in uscita vantano il nuovo processore più potente di casa Qualcomm: lo Snapdragon 821. Si tratta di un nuovo quad core che potrà raggiungere frequenze fino ad un massimo di 2,6 Ghz dai leak trapelati. Tuttavia è bene sapere che i benchmark non sono tutto, quindi non vuol dire che se Xiaomi Mi 5S ottiene su AnTuTu un punteggio più alto allora è automaticamente lo smartphone più prestante.

Bisogna tenere conto anche di tanti altri fattori oltre a quelli presi in considerazione dalle piattaforme di benchmark, giusto per fare un esempio citiamo il surriscaldamento con un utilizzo prolungato. Xiaomi Mi 5S è stato oggetto anche di altri leak nella giornata di oggi oltre a questo. Uno di questi riporta che potrebbe essere dotato di una tecnologia 3D Touch per riconoscere l’intensità della pressione del tocco. Un altro suggerisce il rilascio di questo dispositivo anche in una variante Mini da 4 pollici (in foto una presunta unità).

via

Potrebbe piacerti anche