The Crew è gratis per un mese su Uplay

Per festeggiare il suo trentesimo anniversario Ubisoft ha deciso di regalare ogni mese un suo gioco storico per promuovere le sue serie più importanti. Dopo il puzzle/avventura “Il Principe di Persia: Le Sabbie del Tempo”, il primo episodio della serie stealth “Tom Clancy’s Splinter Cell” e il videogioco di piattaforme “Rayman: Origins” questo mese il gioco gratuito è “The Crew”, uscito nel 2014 (purtroppo senza l’espansione “Wild Run”, che sembra valga la pena possedere se apprezzerete il gioco).

“The Crew” è un videogioco multiplayer incentrato sulle corse automobilistiche in una mappa open-world che riproduce la parte continentale degli Stati Uniti d’America. Non è proprio una rappresentazione 1:1 (per guidare da costa a costa servono giusto 40 minuti) ma comunque include Detroit e Chicago (nell’area chiamata Midwest), New York (East Coast), Miami (Stati del Sud), Las Vegas (Mountain States) e Los Angeles (West Coast) più una serie di città minori come San Francisco, Seattle e New Orleans e anche piccoli centri urbani. “The Crew” ha una campagna per giocatore singolo, affrontabile pure in coop, ma soprattutto ha sfide multiplayer e gare sino a otto giocatori e macchine personalizzabili pezzo per pezzo.

il 29 novembre 2016 arriverà anche la nuova espansione per “The Crew”, chiamata “Calling All Units”. Come al solito, per ottenere The Crew (su PC) dovete andare qui, su Ubisoft Club, e cliccare su “scarica il gioco ora”. Avrete bisogno di Uplay, il client di Ubisoft, e di un account Uplay, ma potrete scaricare il programma e registrarvi sul momento. Se avete già Uplay installato sul computer, invece, troverete “The Crew” direttamente sul client. L’offerta dura solo un mese, ma anche dopo potrete giocare a “The Crew” quando vorrete: il gioco resterà vostro.

Potrebbe piacerti anche