Xiaomi Mi 5S con 6GB di RAM, 256GB di storage e super batteria?

Già verso giugno erano cominciate ad emergere indiscrezioni per quel che riguarda un nuovo top di gamma denominato Xiaomi Mi 5S, e a quanto pare la questione è stata ripresa da una serie di fonti che, infatti, parlano di un possibile lancio entro la fine dell’anno. In particolare, degli screenshot emersi dalla rete ci permettono di conoscere in anteprima alcune possibili specifiche del telefono e, in un certo senso, di vedere confermate o smentite delle altre specifiche che invece erano emerse già.

Sappiamo ad esempio che Xiaomi Mi 5S avrà con tutta probabilità un display 5.2″ dotato della tecnologia Force Touch, un processore Qualcomm Snapdragon 821 operante a 2.4GHz, una GPU Adreno 530, 6GB di RAM LPDDR4 e ben 256GB di memoria di tipo UFS 2.0.

E poi ancora una batteria da 3.490 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0, un ingresso USB Type-C, il supporto al 4G LTE e all’NFC (per la compatibilità con la piattaforma di pagamenti Xiaomi Mi Pay) e uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali ad ultrasuoni.

Parliamo insomma di un modello che è top di gamma nel vero senso del termine, ma che a quanto pare dovrebbe poter conoscere anche una versione più “soft” accanto a sé con 3GB di RAM e 64GB di memoria, pensata cioè per una fascia di pubblico un po’ meno esigente.

via

Potrebbe piacerti anche