Xiaomi Mi 5S: confermata variante Plus e versione in ceramica

Xiaomi Mi 5S verrà rilasciato anche in una variante Plus, è stato confermato. La notizia arriva da un post pubblicato sul noto social network cinese Weibo dal co-fondatore della casa produttrice. Su questo post è apparso il nome dello smartphone utilizzato per la pubblicazione, ed era proprio lui. E per chi avesse vissuto in una caverna negli ultimi mesi, questo device è il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese. Verrà presentato ufficialmente da Xiaomi il 27 Settembre, quindi fra soli 3 giorni.

A proposito di Xiaomi Mi 5S è arrivata anche un’altra interessante notizia. La casa produttrice ha pubblicato una immagine teaser per stuzzicare l’attenzione degli utenti a riguardo del flagship in arrivo. In questa immagine è riportato che il dispositivo verrà lanciato anche in una versione con design realizzato in ceramica, proprio come la variante Pro del Mi5 standard presentato nei primi mesi del 2016.

Si tratterà di uno smartphone in ceramica nella colorazione nera, e molto probabilmente avrà una configurazione hardware che sarà la più potente fra tutte le varianti in cui questo dispositivo verrà presentato. La configurazione più potente di Xiaomi Mi 5S secondo delle immagini ufficiali prevede la presenza di un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 6 GB, e di uno storage interno da 256 GB. Il processore sarà invece in tutte le varianti il nuovo top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 821.

via, via2

Potrebbe piacerti anche