Xiaomi Mi 5S: doppia fotocamera, prezzo e nuova foto

Abbiamo diverse informazioni sul top di gamma Xiaomi Mi 5S che vi ricordiamo, è uno degli smartphone più potenti al mondo e verrà rilasciato ufficialmente il 27 Settembre. Tra queste informazioni c’è finalmente anche qualcosa di ufficiale dopo la grande mole di leak e indiscrezioni trapelati negli ultimi tempi e proposito di questo dispositivo.

Partendo dalle informazioni ufficiali, possiamo confermarvi che Xiaomi Mi 5S sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore come abbiamo visto sullo Xiaomi Redmi Pro. Di questa fotocamera è già trapelato uno scatto e lo potete vedere nell’immagine allegata. Tra le informazioni a proposito di questo scatto è riportata una apertura f/2.0 un ISO a 100 ed una risoluzione di 3264 x 2448 pixel. Ma quest’ultima potrebbe semplicemente essere stata oggetto di una compressione a causa del caricamento sul social network cinese Weibo. La risoluzione della fotocamera del device dovrebbe essere di 12 o 13 Megapixel a giudicare dalle informazioni su questo scatto.

Sono trapelati anche i prezzi di listino in Cina di Xiaomi Mi 5S, ma purtroppo per adesso non si sanno quelli europei. Ci sarà una variante con una configurazione che prevederà 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, ad un prezzo di listino che equivale a circa 266 euro. Una seconda variante avrà invece una memoria RAM da 6 GB ed uno storage interno da 256 GB e costerà circa 399 euro. E’ emersa anche una foto reale del dispositivo non ufficiale, che ne mostra la parte anteriore.

via

Potrebbe piacerti anche