Xiaomi Mi 5S: il retro appare in una nuova immagine

Una nuova immagine è stata pubblicata a proposito di Xiaomi Mi 5S. Non si tratta di uno scatto ufficiale che proviene dalla casa produttrice, ma è un semplice leak, per questo motivo non possiamo dire con certezza che si tratti proprio del terminale. Vi ricordiamo che questo smartphone è uno dei più attesi in questo periodo perchè sarà un top di gamma dalle specifiche di altissimo livello, e da quanto trapelato dai rumors sarà più potente di quanto si possa immaginare.

Ma tornando alla immagine, Xiaomi Mi 5S si mostra con una scocca posteriore realizzata tutta in vetro proprio come la versione standard Mi5 presentata all’evento MWC 2016. Il design è molto semplice, sulla parte posteriore c’è una fotocamera principale di forma circolare con accanto un flash dual LED. Non sembra invece esserci alcun meccanismo fisico di autofocus. Sulla parte posteriore non è presente nemmeno un lettore di impronte digitali, segno che si troverà sul tasto Home presente sulla parte frontale.

E’ infatti già trapelata in questi giorni una foto in cui appare un tasto Home, e le indiscrezioni riportano a proposito di tale foto che si tratterà di un lettore di impronte digitali ultrasonico. Xiaomi Mi 5S dovrebbe essere annunciato in via ufficiale il 24 Settembre, e quindi fra meno di una settimana. Si vocifera la presenza nella scheda tecnica di un processore Snapdragon 821 e 6 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche