Samsung W2017: lo smartphone a conchiglia top gamma in foto

La casa produttrice coreana con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone lancerà in via ufficiale uno smartphone a conchiglia con delle caratteristiche di top di gamma che si potranno paragonare a Samsung Galaxy S7. Si chiamerà Samsung W2017 e grazie ad un nuovo leak sono emerse delle fotografie reali che ne mostrano il design. Il dispositivo, che è identificato dal nome in codice Veryon, è apparso in ben 2 immagini.

smartphone a conchiglia

La prima mostra uno degli schermi: sì, perchè questo smartphone a conchiglia sarà dotato di due display, uno interno e uno esterno. Quello esterno si potrà controllare con il touch screen quando il dispositivo è chiuso, mentre nella parte interna ci sarà uno schermo dalle stesse dimensioni che si potrà utilizzare anche con una tastiera fisica 3×4, proprio come i vecchi cellulari. Un modello adatto quindi ai nostalgici che però allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla esperienza di utilizzo e alle feature dei modelli di ultima generazione.

Il design dello smartphone a conchiglia è chiaramente realizzato in vetro per la scocca posteriore ed in metallo per il frame. Samsung W2017 secondo le indiscrezioni dovrebbe avere 2 schermi da 4,2 pollici con tecnologia Super AMOLED. Al suo interno ci dovrebbe essere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Le fotocamere dovrebbero avere una risoluzione rispettivamente di 12 e 5 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche