Jon Snow nel nuovo trailer di Call of Duty Infinite Warfare

Sì, lo so che non si chiama Jon Snow: è Kit Harington, l’attore che ne “Il trono di spade” interpreta Jon Snow. Ma lo chiamerò ancora a lungo “Jon Snow” non temete. Come era stato annunciato da Activision Jon Sn… Kit Harington presta volto e recitazione all’antagonista di “Call of Duty: Infinte Warfare” (come Kevin Spacey in “”Call of Duty: Advanced Warfare” o Christopher Meloni in “Call of Duty: Black Ops 3”).

Il personaggio interpretato è l’ammiraglio Salen Kotch, capo del Settlement Defense Fort, un’organizzazione definita “fascista” da Infinity Ward e che ha preso possesso delle colonie della Terra nello spazio per mettere il pianeta sotto assedio. Jon Sno… Kit Harington non è l’unico attore ad aver lavorato a “Call of Duty: Infinite Warfare”: nel nuovo trailer diffuso da Activision e dedicato alla Campagna del gioco si vede anche Conor McCregor, lottatore dell’UFC, nei panni del capitano Bradley Fillion, membro sempre del Settlement Defense Front.

Il trailer si concentra sulla storia che fa da sfondo alla Campagna, in cui mi troverò a comandare come capitano una nave spaziale (una delle ultime due rimaste all’esercito terrestre) dopo la morte dell’ufficiale precedente, diventando l’ultima resistenza della Terra contro il Settlement Defense Front. Infinity Ward ha promesso diversi cambiamenti per la campagna di “Call of Duty: Infinite Warfare”, come l’assenza della classica divisione in capitoli/livelli/missioni e la possibilità di scegliere di compiere missioni secondarie contro il Settlement Defense Front oltre a quelle principali che porteranno avanti la trama. Per il resto, mi aspetto la solita spettacolare e scriptata guerra dei “Call of Duty”, e mi chiedo come sarà viverla stavolta in un ruolo di comando e non come un soldato qualsiasi.

Potrebbe piacerti anche