Beyond Good & Evil gratis su Uplay mentre inizia lo sviluppo del seguito

Due buone notizie per i fan di “Beyond Good & Evil”: dalla prossima settimana sarà possibile ricevere gratuitamente il primo “Beyond Good & Evil” su PC e Ubisoft ha annunciato l’inizio della pre-produzione di “Beyond Good & Evil 2”. Dal 12 ottobre, come parte della sua campagna di celebrazioni per i 30 anni della compagnia, Ubisoft regalerà “Beyond Good & Evil” su Uplay, il suo client per PC.

Per ricevere la vostra copia digitale gratuita di “Beyond Good & Evil” vi basterà iscrivervi gratuitamente a Uplay e scaricare il client andando su Ubisoft Club (qui) e cliccando su “scarica il gioco ora”. Ubisoft regalerà un gioco al mese sino a fine anno: sin quando non arriverà “Beyond Good & Evil” la promozione riguarderà “The Crew” (anzi, scaricatelo se non lo avete già fatto), mentre in precedenza sono stati regalati “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”, “Tom Clancy’s Splinter Cell” e “Rayman Origins”.

Pare che “Beyond Good & Evil” sia un titolo molto amato, ma con meno di un milione di copie vendute probabilmente non lo hanno giocato in molti e questa è l’occasione giusta per recuperare la mancanza. Soprattutto perché, dopo anni di silenzio interrotto solo da qualche rassicurazione, “Beyond Good & Evil 2” è finalmente entrato in pre-produzione, annunciata con alcune concept art e con un post sulla pagina Facebook ufficiale. “Michel Ancel sta attualmente lavorando con Ubisoft Montpellier su un nuovo gioco di Beyond Good & Evil”. Non ne sapremo niente e non ne vedremo niente ancora per molto, ma almeno sappiamo che d’ora in poi Ubisoft ci lavorerà concretamente.

Potrebbe piacerti anche