
Call of Duty Infinite Warfare: Beta prolungata su PS4
Il primo fine settimana di Beta del Multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” sarebbe dovuto finire oggi, ma Activision ha annunciato che sarà esteso per altre 24 ore. È stata inoltre aggiunta una quinta modalità, la ormai classica Gioco delle Armi in cui ogni giocatore inizia la partita con una pistola e riceve una nuova arma dopo ogni uccisione. Le altre modalità presenti sono Deathmatch a squadre, Dominazione, Uccisione confermata e la nuova “Difensore”.
Durante la Beta di “Call of Duty: Infinite Warfare” sono giocabile tre mappe e tre Kit da Battaglia, le nuove classi/personaggio del Multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare”, che ha decisamente virato verso lo sparatutto online con eroi e abilità in stile “Overwatch”. Le classi disponibili sono Warfighter, una classe piuttosto standard a media portata, MERC, un tank, e SYNAPTIC A C6, veloce. Mentre questo fine settimana prolungato è dedicato solo ai giocatori PlayStation 4, con cui Activision ha accordi per questi Accessi Anticipati ai “Call of Duty”, il prossimo fine settimana potranno provare la Beta anche i giocatori Xbox One che abbiano pre-acquistato “Call of Duty: Infinite Warfare”. A questo proposito, vi ricordo che noi (e tutti quelli che si occupano di videogioco… esclusi quelli che i giochi li vendono) sconsigliamo vivamente di pre-acquistare: aspettate le recensioni.
“Call of Duty: Infinite Warfare” uscirà il 4 novembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nelle sue edizioni Legacy (fisica o digitale) e nell’edizione Digital Deluxe “Call of Duty: Infinite Warfare” contiene anche “Call of Duty: Modern Warfare Remastered”, di cui chi ha pre-acquistato il gioco su PlayStation 4 sta già giocando la Campagna (il Multiplayer sarà sbloccato solo con il lancio del gioco completo).