Huawei MediaPad M3 disponibile in Italia: ecco i prezzi

Huawei MediaPad M3, tablet presentato dalla casa cinese durante IFA 2016, è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia attraverso quelli che sono i più noti canali di e-commerce.

Huawei ha svelato questo suo nuovo tablet Android in occasione della kermesse berlinese che si è tenuta ormai un mesetto fa, e lo ha portato all’attenzione dei mercati descrivendolo come un prodotto animato da ottime specifiche tecniche. In effetti MediaPad M3 ha una scheda tecnica che tende a difendersi molto bene: in dotazione troviamo un display 8.4″ con risoluzione 2560 x 1600 pixel, un processore HiSilicon Kirin 950 octa-core, 4GB di RAM e una batteria da 5.100 mAh.

Alcune caratteristiche variano poi in relazione alla variante scelta: c’è per esempio la versione di base con connettività Wi-Fi e 32GB di memoria (venduta a 360 euro), e quella di fascia media con LTE e 32GB di memoria (venduta a 421 euro). A dire il vero ci sono anche versioni più costose, ma per il momento sembra che relativamente al loro caso non sia stata data disponibilità per l’Italia (parliamo in particolar modo del modello Wi-Fi + 4G con 64GB di storage).

Le versioni di Huawei MediaPad M3 disponibili all’acquisto in Italia verranno spedite nell’arco di due o tre giorni al massimo e, ad occhio e croce, sembrano avere prezzi leggermente più alti rispetto a quelli ufficializzati da Huawei.

fonte

Potrebbe piacerti anche