Lenovo Tab 3 8 Plus: prime foto e specifiche tecniche

Lenovo sarebbe al lavoro su un nuovo tablet Android destinato alla fascia medio-bassa di mercato, o almeno questo è quanto traspare da una serie di indiscrezioni che hanno preso il sopravvento nelle ultime ore. In particolare, dalla rete è spuntata fuori la prima presunta immagine di questo Lenovo Tab 3 8 Plus; immagine dalla quale emergono una scocca interamente rivestita in policarbonato ed uno spessore piuttosto accentuato. Per il resto, invece, cos’è che sappiamo?

Oltre alla foto in questione, di Lenovo Tab 3 8 Plus sono emerse anche delle prime specifiche tecniche. A questo proposito si parla di un display 8″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 625 e di un comparto memorie affidato a 3GB di RAM e ad uno spazio di archiviazione a scelta tra i 16, i 32 e i 64GB (in tutti i casi espandibile mediante microSD).

Il reparto connettività trova il pieno supporto del Bluetooth, del Wi-Fi e del 4G LTE, mentre lato multimediale spazio a una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED e ad una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il tutto viene fatto convivere con un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow!

Lenovo Tab 3 8 Plus dovrebbe essere ufficializzato a breve, anche se di lui non conosciamo né il prezzo né i mercati nei quali arriverà.

Potrebbe piacerti anche