Mass Effect Andromeda: Dark Horse svela forse la data di uscita

“Mass Effect: Andromeda” sarebbe dovuto uscire durante Natale 2016, ma è stato invece spostato a inizio 2017 e non ne abbiamo avuto alcuna notizia per molto tempo. Anche durante l’E3 2015 l’unica cosa che abbiamo visto è stata un trailer pre-registrato, senza gameplay, e il gameplay mostrato da Sony durante la presentazione della PlayStation 4 Pro era, un po’ sorprendentemente, definito ancora proveniente da una “build pre-alfa”. La pagina Amazon de “The Art of Mass Effect: Andromeda”, pubblicato da Dark Horse, suggerisce però una data di uscita.

art of mass effect andromeda uscita

Lo dico subito: spesso queste date sono semplicemente placeholder, delle date indicative. Comunque, “The Art of Mass Effect: Andromeda” è indicata in uscita il 21 marzo 2017. Naturalmente, un art-book può uscire prima, o dopo, il videogioco di cui raccoglie i materiali visivi, e la data di uscita di “The Art of Mass Effect: Andromeda” non sarebbe quindi molto indicativa per la data di uscita di “Mass Effect: Andromeda”.

Ma nella descrizione dell’art-book c’è un dettaglio interessante: “Dark Horse distribuirà The Art of Mass Effect: Andromeda simultaneamente al gioco!”. La pagina suggerisce quindi che “Mass Effect: Andromeda” potrebbe uscire insieme a “The Art of Mass Effect: Andromeda” il 21 marzo 2017: il 21 marzo 2017 è un martedì, un giorno tipicamente dedicato all’uscita dei grandi videogiochi AAA, e non è impossibile che la data di uscita sia quindi quella giusta. Non prendetela come una notizia certa, e aspettiamo il sette novembre (“N7 Day”), quando BioWare festeggerà la serie “Mass Effect” con nuove notizie sul gioco.

[Fonte: Destructoid]

Potrebbe piacerti anche