Oppo R9s sbarca su Geekbench con Snapdragon 625

Oppo R9s è appena stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench, ed il suo lancio in via ufficiale si fa sempre più vicino. Grazie a questo avvistamento però non avremo bisogno di aspettare la data di lancio per conoscere tutto il suo arsenale hardware, in quanto la piattaforma di benchmark ha già rivelato il suo processore. Una rivelazione che conferma i rumors e i leak trapelati fino ad ora, dandoci praticamente la certezza che sia lui.

Oppo R9s secondo la piattaforma di benchmark Geekbench vanta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 che gira ad una frequenza di 2,02 Ghz. Il processore, sempre secondo questo leak, è accompagnato da una memoria RAM di 4 GB. E’ trapelato anche che il device ha installato nel comparto software il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Non appaiono purtroppo altre caratteristiche tecniche di questo dispositivo dalla piattaforma di benchmark, tuttavia abbiamo i risultati ottenuti da questi benchmark.

In performance single core Oppo R9s ha totalizzato 848 punti, per arrivare ad un totale di 3121 in multi core. Per le altre specifiche dobbiamo invece affidarci a ciò che è trapelato ultimamente. Ricordiamo che è stato da poco confermato che questo device avrà a bordo il nuovo sensore di Sony in quanto a fotocamera: l’IMX398 con una risoluzione di 16 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 3010 mAh e supporterà lo standard di ricarica rapida Super VOOC.

via

Potrebbe piacerti anche