Samsung al lavoro su Galaxy Prime+? Primi rumors sulle specifiche

Samsung sarebbe al lavoro su un altro smartphone e più in particolare su quello che alcuni blogger hanno ribattezzato come Galaxy Prime+. A parlare di un nuovo telefono a marchio Samsung sono alcuni documenti emersi proprio all’interno del database ufficiale: nelle librerie dell’azienda sudcoreana è spuntato infatti un dispositivo con nome in codice SM-G532F che potrebbe uscire allo scoperto con un nome commerciale Galaxy Prime+.

Nonostante ci sia la certezza che Samsung abbia cominciato a metter mano su un nuovo smartphone entry-level, però, di certezze in merito alla scheda tecnica non se ne hanno ancora.

Alcune indiscrezioni hanno provato a spingersi oltre immaginando per Galaxy Prime+ un processore quad-core operante a una frequenza di clock da 1.4GHz, una memoria RAM da 1.5GB e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow, ma come dicevamo, di conferme ufficiali non ne sono ancora arrivate.

Insomma, la questione è ancora tutta in divenire, ma è evidente che di questo telefono ne sentiremo parlare ancora se Samsung avrà la reale intenzione di introdurlo sul mercato. Certo è che le prime possibili specifiche non presuppongono nulla di buono, tanto che già il solo parlare di una RAM da 1.5GB a fine 2016 puzza di antiquariato puro.

via

Potrebbe piacerti anche