Oppo R9s ufficiale il 19 Ottobre con nuova fotocamera Sony?

Sembra che Oppo R9S, nuovi device in arrivo da una casa produttrice tra le più famose al mondo per quanto riguarda gli smartphone Android cinesi, riserverà delle grandi sorprese per quanto riguarda il comparto fotografico. Prima di tutto vi informiamo del fatto che la casa produttrice ha pubblicato un invito per attirare l’attenzione del pubblico, ricordando che il suo nuovo smartphone verrà lanciato in via ufficiale il 19 Ottobre. Grazie ad un nuovo leak sappiamo anche delle presunte interessanti informazioni sulla fotocamera.

Oppo R9s potrebbe avere sulla parte posteriore un obiettivo Sony IMX398 dalla risoluzione di 16 Megapixel. Questo sensore non lo abbiamo mai visto fino ad ora su uno smartphone, e potrebbe dare filo da torcere anche ai migliori Sony Xperia sul mercato. Inoltre secondo le indiscrezioni questa fotocamera avrà la tecnologia dual pixel. Si tratta della stessa tecnologia presente sulla fotocamera principale di Samsung Galaxy S7, e grazie alla presenza di pixel più grandi permette di catturare tantissima luce.

Tanto che S7 è rinomato per poter fare foto con scarsissime condizioni di luce dal gran livello di dettaglio. L’apertura della presunta fotocamera di Oppo R9s dovrebbe essere f/1.7. Il device dovrebbe essere lanciato insieme ad una variante Plus, ma questa non appare all’interno dell’invito pubblicato dalla casa produttrice, e ciò vuol dire che potrebbe essere annunciata in un secondo momento. Non sono state pubblicate specifiche ufficiali.

via

Potrebbe piacerti anche