Qualcomm Snapdragon 830 appare in lista del corriere Zauba

Qualcomm Snapdragon 830 è stato ufficialmente avvistato sui listini del famoso corriere Zauba, un corriere che si occupa delle importazioni e delle esportazioni dei componenti hardware di dispositivi mobili per le fasi di testing. Nei listini appaiono ben 80 unità del prossimo processore top di gamma di casa Qualcomm, che sono dirette verso l’India e le cui spedizioni sono state programmate dal 12 Settembre al 6 Ottobre. Non si tratta però solo del Qualcomm Snapdragon 830 isolato, in quanto è stato abbinato anche ad altri componenti hardware.

La configurazione della fase di test infatti include anche 4 GB di memoria RAM di tipo DDR4X ed uno storage interno di 64 GB e di tipo UFS, quindi molto veloce nella lettura e nella scrittura dei dati. Sul listino appare anche il valore di ogni set apparso: 1541 dollari; tuttavia spesso i prezzi di questo corriere sono sbagliati, e infatti è impossibile che il processore possa valere così tanto. Ma passiamo alle indiscrezioni sulle caratteristiche nuovo processore Qualcomm Snapdragon 830, identificato sui listini dal codice alfanumerico MSM8998.

Da quanto trapelato si può evincere che Qualcomm Snapdragon 830 potrebbe supportare un quantitativo massimo di memoria RAM che ammonterà a 8 GB, e che sarà realizzata con un processo di produzione a soli 10 nanometri. Potremmo vedere questo processore su Samsung Galaxy S8 nella versione americana, in quanto per quella europea ci si aspetta un Samsung Exynos 8895 come è successo con S7 che monta l’8890.

via

Potrebbe piacerti anche